rotate-mobile
Eventi

Inaugurazione del centro d' arte e cultura "La sfinge"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Giovedì 8 maggio 2014, alle ore 20.00, a Nocera Inferiore si inaugurerà il Centro d'Arte e Cultura La Sfinge in via Siniscalchi 74. La Sfinge rinasce a Nocera dopo moltissimi anni grazie all' impegno e all' entusiasmo di Filippo Astarita e Antonio Baldi insieme ad altri intellettuali e spiriti in movimento della cultura nocerina e non. La Galleria, centro di cultura e di diffusione dell' arte collocata nel cuore dell' agro nocerino sarnese, appare come una nuova luce per dare uno spazio particolare a tutte le forme di espressione artistica contemporanea proponendosi non solo come punto di riferimento per i collezionisti, ma anche come luogo di incontro, dibattito e confronto per il territorio. Nell'occasione si terrà la mostra personale del famoso pittore partenopeo Franco Gracco dal titolo "Immagini remote". La mostra è aperta dall' 8 al 31 maggio 2014 ed è visitabile dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00 dal martedì al sabato.

Interverranno il Sindaco Avv. Manlio Torquato; il critico d' arte Pasquale Ruocco; Il Dirig. Scol. Prof.ssa Antonella Esposito; Il Dirig. Scol. Prof. Prisco Corvino; il Presidente Prof. Filippo Astarita; l' arch. Luigi Astarita (CEO di Eccellenze Italia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione del centro d' arte e cultura "La sfinge"

SalernoToday è in caricamento