rotate-mobile
Eventi

Comune di Salerno, incontro pubblico con la scrittrice Dacia Maraini

In apertura sarà presentato il breve documentario di Maria Giustina Laurenzi dal titolo "Portrait" sulla vita e le opere della Maraini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Organizzato da Inner Wheel Salerno Carf presieduto da Diana Di Lorenzo Sardone e da Soroptimist Salerno presieduto da Angela Guerra Tota, con la collaborazione di altre associazioni femminili di Salerno (Fidapa, Associazione In Movimento, 50&Più, Circolo dei lettori), lunedì 3 giugno alle ore 18 nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, si terrà un incontro pubblico con la scrittrice Dacia Maraini intervistata dalla regista Maria Giustina Laurenzi, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Prima dell’incontro pubblico, alle ore 17.30, il sindaco Napoli riceverà la scrittrice sempre a Palazzo di Città.

Nel corso della manifestazione, a partire dalla presentazione dell'ultimo libro della scrittrice "Corpo felice", saranno affrontati tra l'altro i grandi temi della condizione femminile.

In apertura sarà presentato il breve documentario di Maria Giustina Laurenzi dal titolo "Portrait" sulla vita e le opere della Maraini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno, incontro pubblico con la scrittrice Dacia Maraini

SalernoToday è in caricamento