rotate-mobile
Eventi Irno / Via Dalmazia

"IntegrAzione": fervono i preparativi per la nuova iniziativa sociale di Galahad

Ospite d’eccezione, sarà Luigi Di Cicco, figlio di un boss della Camorra che ha deciso di non seguire le orme paterne e la cui biografia è stata scritta da Michele Cucuzza nel libro “Gramigna”, dal quale è stato anche tratto un film di prossima uscita

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa sociale della cooperativa Galahad che gestisce il Centro per la Legalità di Salerno. “IntegrAzione”: questo il titolo della manifestazione che si terrà il 21 dicembre alle ore 18.30 presso il Complesso Monumentale di Santa Sofia e che avrà come ospite d’eccezione Luigi Di Cicco, figlio di un boss della Camorra che ha deciso di non seguire le orme paterne e la cui biografia è stata scritta da Michele Cucuzza nel libro “Gramigna”, dal quale è stato anche tratto un film di prossima uscita.

Il programma e i dettagli dell'iniziativa, dunque, verranno illustrati nella conferenza stampa fissata alle ore 10:15 di venerdì 18 dicembre, presso il Centro della Legalità, nei locali parrocchiali di Via Dalmazia. Nel corso della presentazione di venerdì, verrà annunciata anche la raccolta alimentare di beneficenza che sarà svolta dagli stessi utenti del Centro per la Legalità a favore dei pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese e che, quotidianamente, frequentano negli orari di chiusura i mercati rionali per chiedere in dono, ai venditori, la frutta scartata dagli acquirenti nella giornata. Tra i presenti, il consigliere comunale Nico Mazzeo.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"IntegrAzione": fervono i preparativi per la nuova iniziativa sociale di Galahad

SalernoToday è in caricamento