rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Saluta il pubblico in italiano e sorride: fan in delirio per Sam Clafin

Tante le domande su Hunger Games: ""Molti attori hanno sperimentato lo scetticismo e il disappunto dei fan quando sono stati scelti per alcuni ruoli. Io tendo ad ignorare le critiche. Interpretare Finnick ė stato un regalo immenso"

Saluta in italiano  con un ciao squillante seguito da un “ti amo”: Sam Claflin manda in delirio i fan del Meet The Star in pochi secondi. Presenta al pubblico l’amico che lo accompagna al Festival, abbraccia due ragazze e versa l’acqua al traduttore. Insomma il perfetto gentleman inglese che promette di far piangere di commozione l’audience con Io prima di te, in sala dal primo settembre e in anteprima al Giffoni Film Festival. La storia ė tratta dall’omonimo romanzo Mondadori.

Le domande in sala partono da Hunger Games. "Molti attori hanno sperimentato lo scetticismo e il disappunto dei fan quando sono stati scelti per alcuni ruoli. Io tendo ad ignorare le critiche. Interpretare Finnick ė stato un regalo immenso”. Rimpianti? “ Non mi guardo mai indietro ma – aggiunge - ammetto che sapere che il mio personaggio muore nella saga e non potrà  tornare in eventuali sequel mi rattrista molto”.

Il pubblico di Clafin (Foto Gambardella)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saluta il pubblico in italiano e sorride: fan in delirio per Sam Clafin

SalernoToday è in caricamento