"Jazz in Luce": ecco la rassegna musicale che accompagnerà Luci d'Artista 2019/2020

La rassegna di musica jazz è ideata dal Maestro Stefano Giuliano che accompagnerà Luci d'Artista con sei concerti in programma fino al 3 gennaio

Jazz in Luce è la rassegna di musica jazz ideata dal Maestro Stefano Giuliano che accompagnerà Luci d'Artista con sei concerti in programma tra il 15 novembre e il 3 gennaio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il cartellone

Grande successo per l'esordio del 15 novembre. "Siamo stati in bilico fino all'ultimo istante, complici le avverse condizioni meteo - dice Stefano Giuliano - Abbiamo deciso, grazie alla collaborazione del Comune di Salerno, di spostare tutto da piazza Flavio Gioia a Piazza Poranova. Il concerto d'apertura si terrà, grazie all'installazione di un palco coperto". Gli appuntamenti sono in programma alle ore 18.30 e dopo il primo evento, "che rientrava nel progetto Jazz in Luce, sarà a cura della Salerno Jazz Orchestra. L'ospite è Anthony Strong, un famoso cantante londinese, un pianista di estrema qualità", ecco la seconda tappa. Il 21 novembre, spazio a Wonder Experience, il 12 dicembre ecco Camera Soul. Occhio al 19 dicembre. McDonald's è partner dell'iniziatiativa e Luigi Snichelotto, responsabile per Salerno e Potenza, sarà coinvolto anche nella veste di cantante e musicista. "Suono la batteria - commenta - la musica jazz è la grande passione. Tutto è nato una sera a cena, mentre discutevamo con Stefano Giuliano, amico di tante scorribande musicali in giro per l'Italia. Riflettevamo sulla opportunità di un grande omaggio a Lucio Battisti e con questo obiettivo nasce la serata Art Anis Big Band con Ernesto Radano e Snicky Lou, il sottoscritto". Il 27 dicembre si prosegue con Tjuka Quartet e il 3 gennaio con Revolution Band.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore folgorata in casa, la difesa dell'elettricista: "Indagate tutti i familiari"

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

  • Caso sospetto di Covid-19 a Salerno, medico del 118 in isolamento

  • Covid-19, De Luca: "In Campania fatto miracolo". E annuncia: "Vaccino contro tumore"

  • Mare con schiuma gialla e meduse morte tra Pontecagnano e Battipaglia

Torna su
SalernoToday è in caricamento