rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Ligabue e il suo "Mondovisione Tour" si fermano a Salerno

Oggi torna il mitico Ligabue nello stadio salernitano insieme al suo gruppo per uno spettacolo unico che permetterà al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto "al buio"

In migliaia  dinanzi ai cancelli dello stadio Arechi per l'evento dell’estate salernitana: sono attesi oltre 30 mila fans. Approda a Salerno il "Mondovisione Tour - Stadi 2014". Stasera torna il mitico Ligabue nello stadio salernitano per la seconda volta: il rock show quest'anno sarà caratterizzato da un palco fortemente innovativo che sarà calcato dal cantautore di Correggio insieme al suo gruppo formato da Federico “Fede” Poggipollini e Niccolò Bossini alle chitarre, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso. L’inizio del concerto è stato fissato alle ore 21.30 per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

Anche all'Arechi di Salerno RTL 102.5, media partner ufficiale del tour, sarà presente con il “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30, “Radiofreccia Live”. Nel frattempo, hanno raggiunto quota sei le certificazioni “platino” per il decimo album di inediti di Ligabue, ancora nella top ten della classifica degli album più venduti a sette mesi dall’uscita. A celebrare i successi inarrestabili dell’album, “Mondovisione” arriva finalmente su Spotify e lo fa in una nuova versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track, “Il muro del suono” in una versione acustica di “Il muro del suono”, un regalo imperdibile che premierà l’attesa di tutti i fan del Liga.

Il piano traffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue e il suo "Mondovisione Tour" si fermano a Salerno

SalernoToday è in caricamento