Da Battipaglia parte la VI edizione di Miss Sud Italia

A far da madrina e presentatrice d'eccezione al concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, quest'anno sarà l'affascinante showgirl Giulia Montanarini

©FlashStudio

E' ripartito da Battipaglia il tour che decreterà la Miss Sud Italia 2015. Una tappa 'zero' ha dato il via alla VI edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana. Sono state circa una quindicina le aspiranti Miss che hanno partecipato alla prima selezione del concorso avvenuta domenica 26 presso il Cornettone di Battipaglia, ma solo 9 l'hanno spuntata ovvero Vittoria Oliva (20 anni, di Pontecagnano), Daniela Napolitano (27 anni, di Napoli), Roxana Apetroaie (14 anni, di Battipaglia), Morgana Napolitano (17 anni di Casoria), Chiara Giordano (18 anni, di Monte San Giacomo), Rosa Bruzzano (14 anni, di Arzano), Imma Orlando (15 anni, di Napoli), Donatella Mellone (14 anni, di Salerno), Fara Molino (18 anni, di Napoli) che si sono aggiunte alle oltre 100 partecipanti delle fasi successive.

Novità di quest’anno è il voler comprendere all'interno del consueto tour anche due tra le più belle location estive: il concorso, infatti, farà tappa anche a Polignano a Mare, in Puglia, e a Marsala, in Sicilia. In particolare, a dare il via ufficiale alla manifestazione sarà proprio la serata di Polignano a Mare il prossimo 13 agosto, si proseguirà poi il 29 per Albanella, il 5 settembre ci si sposterà a Varcaturo mentre l'ultima tappa vedrà le Miss a Marsala, prima della finale che si terrà il 19 settembre a Roccadaspide. A far da madrina e presentatrice d’eccezione al concorso quest’anno sarà la showgirl Giulia Montanarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento