rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Via de Ruggiero Trotula

“Hobbyettivo Costa”: al via la mostra al sapore di salsedine nel cuore del centro storico

E' stata inaugurata sabato, l'affascinante esposizione presso il Museo Papi di via Trotula de’ Ruggiero: un piccolo angolo di paradiso nel cuore del centro storico, con gli scatti di Danila Pecoraro e Pasquale Del Sorbo

C'è tempo fino al 14 giugno, per ammirare i preziosi scatti di “Hobbyettivo Costa”, mostra fotografica a cura di Danila Pecoraro del blog Party vista Mare e Pasquale Del Sorbo della pagina Facebook Photo&Photo by Pasquale Del Sorbo. E' stata inaugurata ieri, infatti, l'affascinante esposizione presso il Museo Papi di via Trotula de’ Ruggiero: un piccolo angolo di paradiso nel cuore del centro storico, con i panorami e gli scorci mozzafiato di Cetara, Amalfi, Camerota, Vietri, Positano, Furore, Agropoli e le altre splendide località ritratte dagli scatti dei due talentuosi fotografi.

Hobbyettivo Costa/Mostra al Museo Papi

L'ingresso alla mostra è totalmente gratuito e, come di consueto, chiunque volesse conoscere anche i tesori del Papi, potrà visitare il Museo ai prezzi ordinari (3 euro biglietto intero/ 1 euro biglietto ridotto per studenti e over 65- dal giovedì alla domenica dalle 9:30 alle 13 e dal giovedì al sabato anche dalle 18 alle 20). Un evento da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Hobbyettivo Costa”: al via la mostra al sapore di salsedine nel cuore del centro storico

SalernoToday è in caricamento