“Storie di Salernitana 1919-1990” al Vestuti, ultimi giorni per visitarla: le foto

Il sindaco Napoli: "Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi della Associazione 19 giugno 1919, che potranno ripetere il grande successo della mostra sulle divise della squadra"

La mostra

Tanta curiosità e anche tante emozioni per  “Storie di Salernitana 1919-1990”, la mostra visitabile fino a domani, 24 settembre, allo Stadio Vestuti, con documenti, foto inedite e cimeli della Salernitana. "Un viaggio nella memoria del passato granata con particolari su uomini e fatti avvenuti all’interno del mitico stadio, una storia di passione e di simbiosi con la città - ha osservato il sindaco, Vincenzo Napoli - Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi della Associazione 19 giugno 1919, che potranno ripetere il grande successo della mostra sulle divise della squadra".

Le visite

La mostra documentale sul gioco del calcio a Salerno, dagli albori al 3 giugno 1990, giorno del pareggio sotto la pioggia col Taranto che consegnò la promozione in serie B dopo anni di attesa, sarà ancora aperta al pubblico questa sera fino alle 22 e domenica dalle ore 11 alle 22. Ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento