rotate-mobile
Eventi

“Storie di Salernitana 1919-1990” al Vestuti, ultimi giorni per visitarla: le foto

Il sindaco Napoli: "Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi della Associazione 19 giugno 1919, che potranno ripetere il grande successo della mostra sulle divise della squadra"

Tanta curiosità e anche tante emozioni per  “Storie di Salernitana 1919-1990”, la mostra visitabile fino a domani, 24 settembre, allo Stadio Vestuti, con documenti, foto inedite e cimeli della Salernitana. "Un viaggio nella memoria del passato granata con particolari su uomini e fatti avvenuti all’interno del mitico stadio, una storia di passione e di simbiosi con la città - ha osservato il sindaco, Vincenzo Napoli - Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi della Associazione 19 giugno 1919, che potranno ripetere il grande successo della mostra sulle divise della squadra".

Le visite

La mostra documentale sul gioco del calcio a Salerno, dagli albori al 3 giugno 1990, giorno del pareggio sotto la pioggia col Taranto che consegnò la promozione in serie B dopo anni di attesa, sarà ancora aperta al pubblico questa sera fino alle 22 e domenica dalle ore 11 alle 22. Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Storie di Salernitana 1919-1990” al Vestuti, ultimi giorni per visitarla: le foto

SalernoToday è in caricamento