rotate-mobile
Mostre Centro / Via Roma

"Opere per l'Emilia artigiana", in esposizione fino al 20 luglio

La mostra "Opere per l'Emilia artigiana" è stata organizzata dalla Camera di Commercio, su proposta delle associazioni di categoria dell'Artigianato Cna, Casartigiani, Claai, Confartigianato ed Unimpresa

C'è tempo fino al 20 luglio per ammirare le "Opere per l'Emilia artigiana". Una mostra suggestiva, quella organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno, su proposta delle associazioni di categoria dell'Artigianato Cna, Casartigiani, Claai, Confartigianato ed Unimpresa. Allestita nella sala del Follaro" di "Salerno Incontra",  struttura di accoglienza inaugurata nell'ambito delle celebrazioni del bicentenario dell'ente camerale di Salerno, l'esposizione propone ben 57 opere, realizzate e rese disponibili da 55 artigiani salernitani, al fine di devolverne il ricavato  alle aziende danneggiate dal  terremoto in Emilia Romagna.

Pannelli decorativi, sculture, opere in ceramica, in vetro nonchè creazioni legate alla moda, dunque, affascineranno i visitatori fino a venerdì. Un'iniziativa, quella della Camera di Commercio, che fonde arte e solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Opere per l'Emilia artigiana", in esposizione fino al 20 luglio

SalernoToday è in caricamento