rotate-mobile
Eventi

Stands al centro storico e non solo, a Salerno arriva la "Shok Tower"

Dopo i fuochi pirotecnici offerti da “Buongiorno Italia” per l’inaugurazione dei mercatini di Natale sul Lungomare Trieste, si accenderanno le luci della nuova attrazione “SHOK TOWER”

Al via, dal 27 novembre, la IV edizione della manifestazione “Natale Insieme”, organizzata dall’ANVA Confesercenti Provinciale di Salerno: sul porto Masuccio Salernitano e sull’area in concessione alla Cooperativa dei Pescatori Provinciale di Salerno, ci saranno 10 attrazioni dello spettacolo viaggiante e nell’area adiacente il parcheggio della Salerno Mobilità, sul lato ovest, sotto piazza della Concordia, diversi stands.

Venerdì alle ore 19, subito dopo i fuochi pirotecnici offerti da “Buongiorno Italia” per l’inaugurazione dei mercatini di Natale sul Lungomare Trieste, si accenderanno le luci della nuova attrazione “SHOK TOWER”, la torre alta 45 metri presente in Italia solo nei parchi giochi di Mirabilandia e Gardaland. L’attrazione è di proprietà della famiglia Tulimieri, storici operatori dello spettacolo itinerante. Una bella iniziativa che arricchirà ancora di più l'atmosfera di Luci d'Artista. Tra l'altro, dal 1° dicembre al 6 gennaio, ritorna anche Natale in Fiera organizzata dalla Bottega San Lazzaro: si svolgerà in tutte le piazze del centro storico di Salerno ed ogni luogo e piazza avrà una sua identità. In particolare, in Piazza Sant’Agostino, ci saranno attività artigianali, al Tempio di Pomona ci sarà un’area dedicata ai Pastori e Presepi, piazza Largo San Petrillo sarà la capitale dell'artigianato e Largo Campo sarà dedicata alla Zeppola di Natale. In Piazza Abate Conforti, infine, un Village Food dove sarà possibile degustare dolci tipici natalizi. Cresce l'attesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stands al centro storico e non solo, a Salerno arriva la "Shok Tower"

SalernoToday è in caricamento