rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Giffoni Valle Piana

Negramaro, Giorgia e Rocco Hunt protagonisti del Giffoni Music Concept

Ai Negramaro l'onore e l'onere di inaugurare il festival con la primissima tappa al sud del loro nuovo tour 'Un amore così grande 2014' che passeranno il testimone al 'poeta urbano' Rocco Hunt

Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa, Gemitaiz, Coez e Madman saranno i protagonisti del palco del Giffoni Music Concept. Si rinnova anche quest'anno il binomio cinema-musica con i grandi protagonisti della musica nazionale che approdano allo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana: in occasione della 44esima edizione del festival del cinema per ragazzi, il Giffoni Music Concept porterà nella cittadina il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano. Il 19 luglio calcherà il palco una delle rockband più amate degli ultimi anni, capace di trascinare con la potenza delle sue note il suo pubblico: ai Negramaro l'onore e l'onere di inaugurare il festival con la primissima tappa al sud del loro nuovo tour 'Un amore così grande 2014'. Il 21 luglio, invece, la serata sarà  completamente dedicata al divertimento con il concerto live della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato preceduta da tre band campane, LEF, JFK & La Sua Bella Bionda, The Burlesque con l’intervento musicale del dj set di Paola Iezzi.

Il 22 luglio la protagonista per eccellenza della musica italiana, Giorgia, torna a Giffoni con il live 'Senza Paura Tour 2014', che passerà il testimone il 24 luglio al giovane talento artistico tutto salernitano di Rocco Hunt. Il giovane 'poeta urbano' che con il suo 'Nu journo buono' ha conquistato il palcoscenico dell'ultimo festival di Sanremo nonché il pubblico di tutta Italia si rivela essere il più atteso degli ospiti musicali soprattutto dai suoi giovanissimi fans. Il 25 luglio si proseguirà con un’altra serata di grande rap con uno degli artisti più amati, Coez insieme a Gemitaiz & Madman, il duo che ha spodestato gli artisti internazionali dalle classifiche di vendita e che ha superato mezzo milione di utenti su Facebook. Il 26 luglio arriverà a Giffoni Emis Killa, rapper dai live infuocati reduce dal successo dell'ultimo album 'Mercurio', diventato Disco di Platino, che con Maracanã ha conquistato il Disco d'Oro digitale, numeri record e una ricca tournée con l'omonimo 'Mercurio Tour'.  La rassegna musicale si chiude il 27 luglio con una grande festa a ingresso gratuito, in cui si esibiranno gli Zero Assoluto, ospiti d’eccezione, che presenteranno una particolare performance preparata proprio per il festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro, Giorgia e Rocco Hunt protagonisti del Giffoni Music Concept

SalernoToday è in caricamento