rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Nocera Inferiore

A Nocera "Pregustando il Natale": attesa per la festa del vino

Dopo l'enorme successo riscosso in città per la Festa del cioccolato, domani al via un'altra interessante kermesse enogastronomica, stavolta incentrata sul "nettare degli dei"

Riecco piazza Diaz, e strade limitrofe, di Nocera Inferiore fare da location ad un altro appuntamento da non perdere. Dopo il formidabile successo della recente Festa del Cioccolato, sono attese altre decine di migliaia di visitatori domani, a partire dalle ore 18, i quali potranno passeggiare tra gli oltre cinquanta stand predisposti da espositori e produttori della bevanda che riecheggia intramontabili fasti illustri: rosso, bianco o rosè, sarà il vino, "il nettare degli dei", a inebriare l'attenzione di intenditori e non.

Il tutto sarà condito dall'immancabile animazione a suon di musica che renderà questo Sabato di "Pregustando il Natale" ancora più coinvolgente. A Palazzo di Città c'è stata la presentazione dell'appuntamento di domani, con il Vice-Sindaco Maria Laura Vigliar fiduciosa nella piena riuscita dell'iniziativa e compiaciuta della creazione, fra gli esercenti locali nel settore terziario, di una rete capace di cogliere fattivamente le opportunità lanciate dall'Ente Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Nocera "Pregustando il Natale": attesa per la festa del vino

SalernoToday è in caricamento