rotate-mobile
Eventi

Festa del cioccolato: manca poco all'appuntamento a Nocera

Sarà un sabato all'insegna del gusto e del divertimento per tutti i golosi del dolce più popolare al mondo. Il centro della città e le vie adiacenti scenario di una lunga esposizione di prelibatezze accompagnata da diverse attrazioni

Ci siamo quasi. Dalle prime ore del pomeriggio di Sabato 18 Ottobre  fino a notte inoltrata il centro cittadino di Nocera Inferiore e le immediate adiacenze faranno ingolosire il palato di migliaia di visitatori per la prima festa del Cioccolato. In piazza Diaz, esattamente di fronte a Palazzo di Città, nelle graziose casette di legno, già  predisposte nell'ambito di passate manifestazioni cittadine, produttori ed artigiani esporranno le loro leccornie di cioccolato. In una sorta di "notte bianca", al profumo e odore del dolce più appetitoso del mondo, gli appassionati ed i golosi avranno modo di allungarsi nelle immediate vicinanze del centro, laddove le esposizioni di cioccolato, in ogni forma e gusto, continueranno a catalizzare l'attenzione. Il tutto sarà condito dall'intrattenimento che musici ed artisti di strada offriranno agli astanti in prossimità di svariati luoghi di ritrovo.

Tutto pronto per la festa organizzata dall'Ufficio del settore Socio Formativo del Comune nocerino in collaborazione con altri settori che fanno capo all'Ente Comunale, dunque, come si è appreso dall'incontro illustrativo tenutosi stamane nella Sala Giunta del Municipio di Nocera Inferiore alla presenza del Sindaco Manlio Torquato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del cioccolato: manca poco all'appuntamento a Nocera

SalernoToday è in caricamento