rotate-mobile
Eventi Nocera Inferiore

Leo Gullotta, Toni Servillo e Stefano Accorsi al Teatro Diana di Nocera

Presentato il cartellone della stagione 2015-2016 della struttura di piazza Guerritore di Nocera Inferiore. Si parte l'11 novembre per terminare il 22 marzo del nuovo anno

Arte allo stato puro si evince dalla lettura del cartellone della stagione teatrale 2015-2016 del Teatro Diana di Nocera Inferiore. Presentato ufficialmente in questi giorni, ha riscosso un forte consenso tra gli appassionati. Dopo il grande successo della programmazione della passata edizione, la struttura di piazza Guerritore della città capofila dell'Agro si appresta nuovamente ad ospitare una sequenza di eventi di spessore anche internazionale.

Si partirà forte l'11 novembre con lo spettacolo "Spirito Allegro" di Leo Gullotta per proseguire il 4 dicembre con il "Notturno di donna con ospiti" di Giuliana De Sio. Gli applausi ed il divertimento proseguiranno il 12 gennaio del nuovo anno, allorquando sarà Carlo Buccirosso a calcare il palco con "Il Divorzio dei compromessi sposi". Toni Servillo, fresco premio Oscar con "La grande bellezza", sarà di scena il 27 gennaio presentando "Toni Servillo legge Napoli". Non sarà affatto finita: il 5 febbraio salirà sul proscenio Stefano Accorsi con "Decamerone. Vizi Virtù Passioni", mentre con Gloriana e Nello Mosca il sipario si alzerà il 25 dello stesso mese per "Filumena Marturano", celeberrima pièce dell'indimenticabile Eduardo De Filippo. L'8 marzo sarà la volta di Serena Autieri con "La sciantosa - ho scelto un nome eccentrico". Si chiuderà il 22 marzo con Giulio Scarpati e Valeria Solarino, che offriranno al pubblico "Una giornata particolare".

Per informazioni su abbonamenti e biglietti rivolgersi al botteghino del teatro sito in Nocera Inferiore alla piazza Guerritore oppure contattare i seguenti recapiti telefonici: 0817346210 - 3347009811.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Gullotta, Toni Servillo e Stefano Accorsi al Teatro Diana di Nocera

SalernoToday è in caricamento