rotate-mobile
Eventi

Notte Bianca 2015, arriva la card per i visitatori: ecco gli ospiti

L'assessorato comunale al Turismo si è detto disponibile a promuovere, nella tre giorni di evento, l'apertura straordinaria fino a mezzanotte di musei e chiese

Anche per la V Edizione della “Notte Bianca Week-End Salerno 2015” è stata realizzata una card con sconti e agevolazioni che sarà distribuita, gratuitamente, a tutti i visitatori che parteciperanno alla manifestazione in programma dal 3 al 5 luglio. La Card, che già nella scorsa edizione ottenne un lusinghiero successo, sarà potrà essere ritirata in tutte le strutture ricettive, oltre che negli info point turistici. L’assessorato comunale al Turismo si è detto  disponibile a promuovere, nella tre giorni di evento, l’apertura straordinaria fino a mezzanotte di musei e chiese, dando l’opportunità a turisti e visitatori di poter fruire di visite guidate fino a tarda sera.

Stiamo lavorando ad una ampia sinergia con le strutture ricettive e i tour operator – spiega il presidente della Cidec Giacomo La Marca l’obiettivo, come sempre, è di richiamare un vasto numero di turisti e visitatori facendoci trovare pronti con negozi aperti e visite guidate in tutta la città, dal mattino a tarda notte. Siamo certi che sarà un’edizione dai grandi numeri”. Per la prima serata, in Via Settimio Mobilio (Zona Irno), protagonisti saranno i Burattini dei fratelli Ferraiolo, I Vico Masuccio, i ragazzi del liceo musicale “Alfano I°” con Percussioniamo, Adolfo Sebastiani con un tributo ad Adriano Celentano e Mal. Il 4 luglio, invece, la serata si sposterà in tre zone diverse. Nel quartiere Mercatello ci sarà Luna Palumbo (The Voice 2014), Gino Fastidio (Made in Sud) e I Camaleonti in concerto, a Pastena dopo i Little Tony Family, ci saranno I Ditelo Voi  (Made in Sud) e la Star Internazionale Cecilia Gayle.

Infine a Torrione ci sarà il gruppo salernitano The Mash, a seguire gli Oro Nero quindi Tony Tammaro ed in conclusione Clementino. La serata finale si terrà a Piazza Portanova, nel centro di Salerno, e ospiterà i Poterico semifinalisti quest’anno ad Italia’s  Got Talent, il comicissimo Paolo Caiazzo (Made in Sud) ed infine il concerto di Valerio Scanu.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca 2015, arriva la card per i visitatori: ecco gli ospiti

SalernoToday è in caricamento