rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Notte Bianca 2015, successo per la prima serata: la magia continua

Grande successo, ieri sera, con la prima serata della Notte Bianca. Ad esibirsi in via Settimio Mobilio, anche il cantante eritreo Mirethu e poi Lamin e Samson, due giovanissimi rifugiati che, accompagnati da Musikattiva, hanno incantato il pubblico

Grande successo, ieri sera, con la prima serata della Notte Bianca. Ad esibirsi in via Settimio Mobilio, anche il cantante eritreo Mirethu e poi Lamin e Samson, due giovanissimi rifugiati che, accompagnati da Musikattiva, hanno incantato il pubblico con la loro voce, prima dell'esibizione altrettanto applaudita dei Vico Masuccio.

Leggi>>>Il programma e il dispositivo di traffico

Oggi a calcare il palco al rione Pastena, Little Tony Family, i Ditelo Voi e Cecilia Gayle, mentre a Torrione ci saranno Tony Tammaro e Clementino e a Mercatello Luna Palumbo, The Voice 2014, Gino Fastidio e I Camaleonti. Infine a Pastena, i Picarielli e l’Orchestra Vocale Numeri Primi. Domenica, gran finale in piazza Portanova con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu. Saracinesche alzate fino a tardi: insomma, un'iniziativa tutta da vivere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca 2015, successo per la prima serata: la magia continua

SalernoToday è in caricamento