Ferragosto a Paestum, ingresso gratuito al Parco Archeologico

Aperitivo al tramonto nell'area archeologica. L’ingresso è dalle ore 19 alle 21. Daniele Sepe in concerto: il sassofonista si esibirà in “Taximi per Poseidonia” al Parco Archeologico di Paestum, con Peppe Frana

A ferragosto, sarà possibile entrare senza pagare al Parco Archeologico di Paestum. L'ingresso gratuito è previsto dalle ore 18.

Il programma

Aperitivo al tramonto nell'area archeologica. Costo dell’iniziativa 5 euro, da pagare in biglietteria dopo aver ritirato il biglietto gratuito di ingresso al museo e all’area archeologica. L’ingresso è dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

Il menù

Gli ingredienti di giovedì 15 agosto saranno chips di patate di montagna e sfoglie croccanti di peperone dolce, birra artigianale birrificio dell’aspide e dubl metodo classico di falanghina feudi di san gregorio.

La musica

Daniele Sepe in concerto: il sassofonista si esibirà in “Taximi per Poseidonia” al Parco Archeologico di Paestum, con Peppe Frana. Il concerto è gratuito e rientra nel ciclo di aperture straordinarie serali “Guardando le Stelle dei Greci”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento