rotate-mobile
Eventi Mercatello

Al Parco del Mercatello la prima esposizione regionale canina: ingresso gratuito

La manifestazione canina, organizzata dal Gruppo Cinofilo Salernitano e dall'Enci (Ente Nazionale Cinofilia italiana) si svolgerà domenica 31 agosto 2014 con inizio alle ore 10

Grande entusiasmo a Salerno per la prima Esposizione Regionale Canina. La manifestazione canina, organizzata dal Gruppo Cinofilo Salernitano e dall’Enci (Ente Nazionale Cinofilia italiana) si svolgerà domenica 31 agosto 2014  con inizio alle ore 10,presso il Parco del Mercatello a Salerno e vedrà la presenza di cani di razza pura con pedigree provenienti da tutte le cinque province campane. L’ingresso sarà gratuito, mentre i padroni degli amici a quattro zampe che vorranno partecipare all’esposizione, potranno farlo iscrivendosi prima dell’inizio dell’evento a partire dalle ore 8.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Salerno. Ma le manifestazioni organizzate dal Gruppo Cinofilo Salernitano non finiscono qui. Il prossimo 6 settembre 2014, nei pressi degli storici templi di Paestum, si svolgerà il Raduno Nazionale delle Razze Italiane, mentre il giorno successivo andrà in scena l’Esposizione Nazionale Canina, che vedrà la presenza di cani di razza pura provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Parco del Mercatello la prima esposizione regionale canina: ingresso gratuito

SalernoToday è in caricamento