Piano di Montoro ospita l’iniziativa benefica promossa da Officina Smile: CREDI ANCHE TU

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’associazione no profit, nata da due giovani appassionati di musica Massimiliano Vietri e Laura De Marco, lancia una proposta per costruire una rete smile a favore dei pazienti ricoverati nei reparti oncologici con l’obiettivo di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Domenica 31 arriverà in piazza un pulmino Smile con musicisti, artisti di strada e tutto il team di Officina Smile che trasporterà sorrisi! Ogni partecipante potrà donare la propria foto scattata al momento per costruire un muro che diventerà un simbolo di forza e di ottimismo. La serata sarà resa speciale dagli artisti che hanno deciso di mettere a disposizione la propria arte e la propria musica a favore di questo progetto : la pizzica e la tammorra dei Terra Siccagna, il rock and roll del Dj del popolo Vinyl Gianpy,l’intrattenimento di Max Vietri e Mister Zero, le creazioni di Lorè , il trucco incantato di Maya , l’arte di strada e tanto altro..

Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per la stampa di segnalibri con le foto raccolte e per l’acquisto di doni da portare stanza per stanza a ciascun paziente dei reparti degli ospedali oncologici. Lo stand di Officina Smile sarà ricco di palloncini e gadget realizzati a mano dai bimbi della Scuola Preziosi a disposizione di chiunque abbia voglia di fare un regalo ad una persona che può averne bisogno! Radio ufficiale dell’evento :Radio Solofra City, con la partecipazione degli sponsor Emilio Vietri, Maggiolino Wedding e del fotografo Andrea Antonelli.

Cerca l’evento sulla nostra pagina Facebook : Officina Smile

Torna su
SalernoToday è in caricamento