rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Flavio Gioia

La Piazza dell'Amore: al via la tre giorni in piazza Flavio Gioia

Iniziano agli eventi del San Valentino organizzato dal Comune di Salerno. Grande curiosità tra coppie di tutte le età

Al via, dalle ore 19 di questa sera e fino a domenica, il fitto programma di appuntamenti nella Piazza dell'Amore, allestita in piazza Flavio Gioia dal Comune di Salerno. Grande curiosità, per iniziare, per la romantica panchina realizzata dagli artisti Olga Marciano e Giuseppe Gorga dell’Associazione Salerno in Arte, su cui le coppie di tutte le età possono immortalare il loro giorno speciale e posare il lucchetto, simbolo del legame amoroso.

Emozionante, alle 19:30, la lettura della corrispondenza della scrittrice Santamaria, ad opera di Cinzia Ugatti e Matteo Amaturo, per finire alle 20:30 con il concerto di Yvonne Mondany, artista del nostro territorio che con la sua voce si è già distinta per merito nel Salerno Talent Festival ed in altri concorsi canori.

Sabato alle ore 20:30,  il concerto dell’Associazione New Generation Music Team ed il giorno seguente dalle 10, la visita guidata per il centro storico intitolata “Storie d’Amore nella Salerno Medievale” a cura delle Associazioni Erchemperto ed Arteria, con appuntamento a Palazzo di Città. Domenica alle 20,30 il concerto Salbora, la band strumentale dell’Associazione Numeri Primi. Non resta che l'imbarazzo della scelta per vivere momenti di dolce romanticismo con la persona del cuore o, semplicemente, con chi si vuol bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Piazza dell'Amore: al via la tre giorni in piazza Flavio Gioia

SalernoToday è in caricamento