rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Sorpresa al Festival di Giffoni: due sposi salgono sul palco prima della Aniston

Alessandro Albarella, 40enne di Battipaglia e sua moglie Brigida, 34enne di Pontecagnano, questa mattina si sono giurati amore eterno in una parrocchia di Pontecagnano. Ma la prima foto è stata scattata nella Cittadella del Cinema

Si sono appena sposati e hanno scelto il Giffoni Film Festival per la prima foto di rito. Alessandro Albarella, 40enne di Battipaglia e sua moglie Brigida, 34enne di Pontecagnano, questa mattina si sono giurati amore eterno nella Parrocchia Maria Ss. Immacolata di Pontecagnano Faiano. "Abbiamo scelto questo luogo - spiega  Brigida - perché i miei nonni sono originari di Giffoni. Inoltre amiamo il Festival, è una realtà splendida dove si vivono grandi sogni. Proprio come l'amore".

Sorrisi e abbracci sul photocall dove in questi giorni si stanno intervallando, tra gli altri, ospiti internazionali e star del cinema italiano. Tra poco toccherà a Jennifer Aniston ammaliare i tanti fotografi presenti. Ma prima di lei, è stata la coppia dei neosposi ad attrarre le attenzioni dei fotografi e dei tanti presenti che li hanno accolti con un lungo applauso. Ad assistere a questo fuori programma anche il direttore Claudio Gubitosi che si è detto "felice di un evento del genere. Aspetteremo i futuri figli nella nostra giuria. E' la prima volta - aggiunge il direttore - che durante il GFF una coppia di sposi sceglie come set fotografico il nostro Festival. E' davvero il caso di dire che regaliamo emozioni lunghe una vita non solo ai giurati ma a chiunque. Qui si respira felicità, amore, entusiasmo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa al Festival di Giffoni: due sposi salgono sul palco prima della Aniston

SalernoToday è in caricamento