rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Centro / Lungomare Trieste

Secondo raduno dei Babbi Natale: a Santa Teresa approdano dal mare e dal cielo singolari atleti

La spiaggia di Santa Teresa sarà "invasa" da una marea di Babbi Natale che sbarcheranno su natanti e che "pioveranno" dal cielo: il programma

Cresce l'attesa per la seconda edizione del “Raduno di Babbo Natale”, domenica prossima, 17 dicembre, quando, a partire dalle 11 la spiaggia di Santa Teresa sarà "invasa" da una marea di Babbi Natale che sbarcheranno su natanti messi a disposizione dal “Club Velico Canottieri Salerno”. Proprio sulle canoe, i “Babbi” si sfideranno a colpi di remi per una gara dal carattere sicuramente inconsueto.

Il programma

L’attracco sarà accompagnato da sommozzatori dall’Asd SubSalerno che emergeranno dal mare con effetti speciali, nonché dagli atleti della Flybord che s’innalzeranno fino a 21 metri dalla superficie dell’acqua incantando gli spettatori con acrobatiche esibizioni. Poi, altri festanti Babbi Natale "pioveranno dal cielo", grazie al corpo dei paracadutisti dell’“Ads Scuola Paracadusti Salerno”. Festa grande, dunque, con 100 danzanti “Babbi e Mamme Natale”  della  Starlight Dance, insieme ai 50 orchestrali, provenienti dal Liceo Musicale “Alfano I°” di Salerno. La manifestazione si concluderà a suon di passi di Salsa, Bachata e Kizomba: tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo raduno dei Babbi Natale: a Santa Teresa approdano dal mare e dal cielo singolari atleti

SalernoToday è in caricamento