rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Marinai d'Italia: Salerno ospita il raduno nazionale e serve l'antipasto

Ricco programma di manifestazioni: attracco della nave scuola Amerigo Vespucci, concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata popolata da oltre diecimila partecipanti da tutta Italia. Raffinata degustazione organizzata da Bahr, il salotto nel mare

Salerno ospiterà dal 23 al 29 settembre il ventesimo Raduno Nazionale dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia. Tanti appuntamenti in agenda: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il raduno, popolata da oltre diecimila partecipanti da tutta Italia.

Il cibo, le iniziative


"I sapori del mare. Raffinato antipasto di una settimana intensa: il ventesimo raduno nazionale Marinai d'Italia, l'arrivo e l'attracco della storica e affascinante Amerigo Vespucci, mostre, eventi, appuntamenti, sfilate. Salerno si prepara, la Stazione Marittima di Salerno è pronta con... l'antipasto!". Così Bahr - il "salotto nel mare" al Molo Manfredi, Stazione Marittima, presenta l'evento del 22 settembre. Servirà... l'antipasto: l'open day marittimo "Aspettando il veliero Amerigo Vespucci" si svolgerà dalle ore 11 alle 14. Prevista la degustazione di eccellenze gastronomiche campan: olio, formaggi, mozzarella, pasta. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marinai d'Italia: Salerno ospita il raduno nazionale e serve l'antipasto

SalernoToday è in caricamento