rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Centro / Corso Vittorio Emanuele

Rocco Hunt da Disclan: folla di fans a Corso Vittorio Emanuele

In testa alle classifiche con "Poeta Urbano" Rocco Hunt incontra i fans da Disclan Music Store per il nuovo attesissimo "firmacopie salernitano"

Folla in delirio, ieri pomeriggio, su Corso Vittorio Emanuele, per Rocco Hunt, all'anagrafe Rocco Pagliarulo, rapper salernitano in testa alle classifiche con "Poeta Urbano" che ha incontrato i fans da Disclan Music Store per il nuovo attesissimo "firmacopie salernitano". 

Nato nella periferia di Salerno in una famiglia solida ma con pochi mezzi, Rocco ha inseguito dall’età di 11 anni il suo sogno, muovendosi nella vivacissima scena napoletana, "costruendosi metro su metro la sua credibilità anche grazie al web, gare di free style e a numerose collaborazioni", come si legge dalla sua biografia. Voglia di farcela, l’orgoglio e la grinta, ma anche il rifiuto di meccanismi corrotti e l'invito, ai suoi coetanei, di non mollare: questi i messaggi dei brani di Rocco che ha già conquistato i giovani con "A' music è speranz", "Spiraglio di Periferia" ed il nuovissimo "Poeta Urbano".

Su "RoccoHuntofficial.com" è possibile scaricare primi lavori in forma gratuita, restare aggiornati sul tour e sulle date per il Firmacopie. Ad attenderlo, da Disclan, innumerevoli ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt da Disclan: folla di fans a Corso Vittorio Emanuele

SalernoToday è in caricamento