rotate-mobile
Eventi Centro / Corso Vittorio Emanuele

Bagno di folla a La Feltrinelli di Salerno per "A' verità 2.0" di Rocco Hunt

"Chi ama non dimentica, vi voglio carichi per il delirio", ha scritto su Fb il rapper salernitano che lancia la nuova versione del precedente 'A verità', con una scaletta composta da undici brani

I fans di Rocco Hunt all'assalto de La Feltrinelli di Salerno, questo pomeriggio, in occasione del firmacopie di A' verità 2.0. "Chi ama non dimentica, vi voglio carichi per il delirio", aveva scritto su Fb il rapper salernitano che lancia la nuova versione del precedente cd, con una scaletta composta da undici brani, tra inediti e nuove versioni di pezzi già presenti nell’edizione originale, con la collaborazione di Guè Pequeno dei Club Dogo.

Immagini live, backstage e interviste esclusive sono contenute ne A' verità 2.0.: grande emozione tra i fans per l'arrivo di Rocchino che ha salutato e concesso autografi e foto a tutti i suoi concittadini. In prima fila, tra gli hunters, anche l'acchiappavip Francesco Caterina, suo fedele sostenitore. Ancora una volta, Rocco Hunt ha fatto cadere La Feltrinelli (per dirla nel suo slang).

Rocco Hunt alla Feltrinelli/6 novembre 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla a La Feltrinelli di Salerno per "A' verità 2.0" di Rocco Hunt

SalernoToday è in caricamento