Bagno di folla a La Feltrinelli di Salerno per "A' verità 2.0" di Rocco Hunt

"Chi ama non dimentica, vi voglio carichi per il delirio", ha scritto su Fb il rapper salernitano che lancia la nuova versione del precedente 'A verità', con una scaletta composta da undici brani

Il firmacopie

I fans di Rocco Hunt all'assalto de La Feltrinelli di Salerno, questo pomeriggio, in occasione del firmacopie di A' verità 2.0. "Chi ama non dimentica, vi voglio carichi per il delirio", aveva scritto su Fb il rapper salernitano che lancia la nuova versione del precedente cd, con una scaletta composta da undici brani, tra inediti e nuove versioni di pezzi già presenti nell’edizione originale, con la collaborazione di Guè Pequeno dei Club Dogo.

Immagini live, backstage e interviste esclusive sono contenute ne A' verità 2.0.: grande emozione tra i fans per l'arrivo di Rocchino che ha salutato e concesso autografi e foto a tutti i suoi concittadini. In prima fila, tra gli hunters, anche l'acchiappavip Francesco Caterina, suo fedele sostenitore. Ancora una volta, Rocco Hunt ha fatto cadere La Feltrinelli (per dirla nel suo slang).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento