rotate-mobile
Eventi Centro / Via Michele Vernieri

Scambio di auguri tra la Salernitana e i centri di aggregazione alle Politiche Sociali

Intanto, festa grande presso la Direzione degli Asili Nido per il tradizionale augurio in occasione delle festività natalizie

Pomeriggio intenso per il settore delle Politiche Sociali del Comune di Salerno. Presso gli uffici di Torrione, infatti, è giunta una delegazione dei centri aggregazione del territorio per incontrare i giocatori della Salernitana che hanno sorpreso ed entusiasmato tutti i ragazzi, nell'ambito degli incontri della Lega Pro. A porgere il loro saluto, l'assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano e il Direttore del settore socio-formativo Rosario Caliulo. Questi ultimi, dopo, si sono anche recati presso la Direzione degli Asili Nido per il tradizionale augurio in occasione delle festività natalizie. 

Festa grande, dunque, in via Vernieri dove i genitori emozionati hanno assistito alla recita dei propri bimbi e poi, attraverso un suggestivo percorso di piccole opere messe a punto dalle maestre, sono giunti nella sala dove c'è stato lo scambio degli auguri tra la direttrice Cinzia Polito ed i genitori, con tanto di degustazione di struffoli, cantuccini e torte preparate dalle ottime cuoche dei diversi asili. Impeccabile, dunque, la serata, con gli auguri e il saluto dell'assessore Savastano e del Direttore Caliulo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di auguri tra la Salernitana e i centri di aggregazione alle Politiche Sociali

SalernoToday è in caricamento