rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Mercatello

Tutto pronto per la 2° esposizione regionale canina al parco del Mercatello

L'appuntamento è per domenica 30 agosto, a partire dalle ore 10, presso il Parco del Mercatello a Salerno. Protagonisti dell'iniziativa, cani di razza con pedigree

Dopo il grande successo dell'anno scorso, grande attesa a Salerno per la seconda esposizione regionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Salernitano e dall’ Enci (Ente Nazionale Cinofilia italiana). L'appuntamento è per domenica 30 agosto, a partire dalle ore 10, presso il Parco del Mercatello a Salerno. Protagonisti dell'iniziativa, cani di razza con pedigree provenienti da tutte le cinque province campane e anche da altre parti d'Italia:l'ingresso è gratuito, mentre i padroni degli amici a quattro zampe che vorranno partecipare all’esposizione, potranno farlo iscrivendosi prima dell’inizio dell’evento a partire dalle ore 8. 

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Salerno. Il prossimo 5 settembre, poi, nei pressi degli storici templi di Paestum, si svolgerà un'altra esposizione Regionale, mentre il giorno successivo ci sarà l’esposizione Nazionale Canina, un suggestivo evento che vedrà la presenza di cani di razza provenienti da ogni parte dello Stivale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la 2° esposizione regionale canina al parco del Mercatello

SalernoToday è in caricamento