rotate-mobile
Eventi Sanza

Il sentiero Cervati diventa palcoscenico: tutto pronto per lo show in alta quota

"Il gigante della Campania" è organizzato per il terzo anno consecutivo ed è definito lo spettacolo più "alto" della Campania. Enzo D'Arco sarà in scena con Antonella Giordano e Marzio D'Arco

Il sentiero Cervati diventa palcoscenico: tutto pronto per lo show in alta quota, a Sanza, nel Vallo di Diano.

I dettagli

Lo spettacolo, dal titolo "Il gigante della Campania", è a cura di Enzo D'Arco e si svolgerà alle ore 12 a 1899 metri. In uno scenario suggestivo, da favola, lo show incanterà il pubblico presente. E' organizzato dalla Compagnia teatrale La Cantina delle Arti e si svolgerà in collaborazione con l'Arciconfraternita Maria Santissima della Neve di Sanza.

Il programma e gli itinerari

"Il gigante della Campania" è organizzato per il terzo anno consecutivo ed è definito lo spettacolo più "alto" della Campania. Enzo D'Arco sarà in scena con Antonella Giordano e Marzio D'Arco. L'evento è promosso e sostenuto dall'Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, presieduto da Tommaso Pellegrino. Saranno organizzate escursioni per raggiungere la vetta, da Monte San Giacomo (telefono 3284755097), Sanza (info al 3470325285) e Piaggine (contattare il 3791257020). E' possibile scaricare l'App ViviLparco usando il codice TLNT095518 per prenotare ed avere l'opportunità di ricevere prodotti della ruralità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sentiero Cervati diventa palcoscenico: tutto pronto per lo show in alta quota

SalernoToday è in caricamento