rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Il giorno del sí: a Salerno ritorna "Sposi ma non solo"

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica sarà osservato l'orario continuato dalle 10.30 alle 22

Idee, bouquet, fotografie, banchetti, la cornice del giorno piú bello per una coppia: torna a Salerno "Sposi ma non solo”, la grande fiera espositiva dedicata al momento del fatidico sí.

L'esposizione

Nei due padiglioni fieristici – che si estendono per circa 4.000 mq e che saranno aperti al Polo fieristico del Centro Agroalimentare di Salerno fino al 10 novembre – circa 80 aziende si metteranno in vetrina per un pubblico mirato e interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. Al taglio del nastro hanno partecipato anche giocatori della Salernitana.

Sposi ma non solo - foto Guglielmo Gambardella

Il programma

La quattro giorni di “Sposi ma non solo” sarà ricca di eventi dedicati al mondo delle cerimonie e non solo: dal consueto appuntamento con il concorso “Miss Sposi ma non solo” a cui, quest’anno, si affiancherà anche “Mister Sposi ma non solo” passando per “Junior chef”, i défilé degli atelier e i numerosi workshop, finendo alle audizioni per il “Festival del mare”.

Info utili

Il salone sarà aperto al pubblico anche venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica sarà osservato l'orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. Sarà previsto un biglietto di ingresso di 5 euro dalle ore 17.

La foto che pubblichiamo è di archivio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno del sí: a Salerno ritorna "Sposi ma non solo"

SalernoToday è in caricamento