rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi Giffoni Valle Piana

Tea Falco al Gff: "La migliore arma contro l'invidia sono l'ironia e il sorriso"

Al GFF arriva la protagonista di "1992" che lancia un messaggio importante: rispondere all'invidia con battute e un bel sorriso

"Carpe diem per me è parlare con la gente": ha esordito così la bella Tea Falco durante l'incontro stampa di questo pomeriggio prima di dedicarsi completamente ai suoi piccoli e grandi fans del festival. L'attrice, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha rivelato che "Sin da piccola sono stata molto timida, talvolta non riesco nemmeno a difendermi da coloro che mi accusano. Crescendo sono diventata ancora più timida, ma riesco a nasconderlo". Una rivelazione che non ci si aspetta da una giovane e brava attrice di successo come la Falco, che il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare soprattutto grazie alla recente serie tv "1992", dove ha recitato al fianco di Stefano Accorsi.

Presentatasi con una coloratissima coroncina di fiori tra i lunghi e folti capelli, Tea ha saputo senza remore mettersi a nudo: "Sono convinta che la migliore arma contro l'invidia siano l'ironia e il sorriso: bisogna rispondere agli attacchi delle persone con una battuta pungente". L'attrice catanese, nota per esserestata protagonista  del film di Bertolucci "Io e te", sul regista ha affermato che è un autore fantastico e che lo ha eletto a suo padre spirituale, una persona straordinaria e ironica: "L'ironia è una forma di intelligenza assoluta" ha affermato. Sui personaggi da lei interpretati finora ha, invece, rivelato di non sentirsi completamente come loro perché "Sono ancora in costruzione e, come diceva Pirandello, noi siamo il frutto delle persone che abbiamo incontrato nella nostra vita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tea Falco al Gff: "La migliore arma contro l'invidia sono l'ironia e il sorriso"

SalernoToday è in caricamento