rotate-mobile
Eventi Zona Porto / Piazza Matteo Luciani

Teatro Verdi: presentata la stagione lirico-concertistica 2015

Continua e si rafforza la prestigiosa collaborazione con il maestro Daniel Oren. Il Teatro Verdi sarà anche protagonista del concerto del 14 maggio al cospetto di Sua Santità Papa Francesco

Presentata questa mattina, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, dal sindaco facente funzioni di Salerno, Vincenzo Napoli e dal Direttore Artistico del Teatro Municipale Giuseppe Verdi Maestro, Daniel Oren, la nuova Stagione lirico-concertistica 2015 del massimo teatro cittadino. Continua e si rafforza la prestigiosa collaborazione con il maestro Daniel Oren, che assicura la crescita costante a livello nazionale ed internazionale del Teatro Municipale Giuseppe Verdi. Al via, dal 15 aprile, una programmazione di alta qualità, un sapiente mix tra spettacoli raffinati e titoli amatissimi dal grande pubblico che hanno permesso di ottenere il riconoscimento del Verdi tra i teatri di tradizione, unico caso nel meridione d'Italia.

Oltre a sei opere tra le più conosciute nel panorama lirico mondiale, la stagione 2015 prevede un cartellone di assoluta eccellenza anche nel programma concertistico. Si rinnovano, inoltre, i sodalizi con la Cina e la Corea del Sud. Il Teatro Verdi sarà anche protagonista del concerto del 14 maggio al cospetto di Sua Santità Papa Francesco. Dal 12 marzo si apre la campagna abbonamenti con diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Per la stagione 2015, inoltre, sono stati divisi gli abbonamenti per i due cartelloni, lirico e concertistico, con una conseguente rimodulazione dei prezzi.

Ecco>>>Programma Lirica

Vedi>>>I Concerti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Verdi: presentata la stagione lirico-concertistica 2015

SalernoToday è in caricamento