rotate-mobile
Eventi Carmine

Tra palco e realtà - il talent musicale: resoconto della seconda eliminatoria

I Presentatori della serata. Da sinistra: Pepyx Mc, Aryanna, Lollo e Myky Petillo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Lo scorso venerdì 21 Marzo ore 21:00 presso il Club Universitario Cavese si è tenuta la seconda eliminatoria del talent musicale Tra Palco e Realtà. La serata è stata aperta da un video di sensibilizzazione contro Il femminicidio e da un ballo sulle note di Break The Chain; protagonisti della coreografia i ballerini Carla Leone e Marco Abate e tutte le concorrenti del contest,

Una serata interamente dedicata al revival della musica,ogni squadra rappresentava un decennio: anni 70 per la squadra di Sonia Di Domenico, anni 80 per la squadra di Alessandra Franchini e anni 90 per la squadra di Alfred Lamber.

Presentatori di questa terza serata il secondo classificato a Social King Rai Due Myky Petillo, lo speaker di Radio Stereo 5 Pepyx Mc, la modella agro-nocerina Aryanna Gallo e l'organizzatore Lollo.

Durante la serata ha colpito la presentazione,in anteprima Cavese, dello spot pubblicitario del primo progetto di Co-Marketing della provincia,girato da Studio 24 che vede come protagonista la stessa Aryanna Gallo e un piccolo cammeo della DragQueen Infernia Sinner.

Atmosfera magica è stata quella creata dal live acustico del Presidente di Giuria, Roberto Senatore, alias Vaskom, e dei suoi musicisti Enrico Leo e Fabrizio Ruotolo.

I concorrenti sono stati sottoposti al giudizio insindacabile di una giuria tecnica composta da: Guglielmo Sansonna (Associazione Musi.ca), Tony Cleptòn (paroliere dell'inedito messo in palio dal contest), Saphirya Loren (art director The Best Show Ever Sud Italia), Vincenzo Siani (Associazione Play Music), Enrico Leo e Fabrizio Ruotolo (musicisti Vaskom) e Roberto Senatore (Vaskom).

A decretare il proprio preferito anche il pubblico in sala e non ,attraverso il voto su Internet e il Televoto.

Serata ricca di colpi di scena anche grazie all'aiuto del pubblico presente in sala, che non si è mai fatto mancare l'occasione di intervenire per esprimere un parere sui propri concorrenti preferiti.

Prima classificata di questa serata è Luisa Della Rocca (squadra Alessandra Franchini), eliminato della puntata Antonio Napoletano (squadra Alfred Lamber).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra palco e realtà - il talent musicale: resoconto della seconda eliminatoria

SalernoToday è in caricamento