Cibo e spettacoli per le vie del borgo: è tutto pronto a Castel San Giorgio

Tra vicoli e portoni, appunto “per le vie del Borgo”, artigianato, mercatini, street food, tammorra, artisti di strada, vino e birra artigianale saranno protagonisti per aprire le porte al magico periodo del Natale

Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione “Per le vie del Borgo", la kermesse che si svolgerà a Castelluccio di Castel San Giorgio. L’Associazione Fratellanza SS Annunziata e l’Associazione Amici di Villa Calvanese, organizzano il 7 e 8 dicembre la seconda edizione della manifestazione enogastronomica.

Il programma


Tra vicoli e portoni, appunto “per le vie del Borgo”, artigianato, mercatini, street food, tammorra, artisti di strada, vino e birra artigianale saranno protagonisti per aprire le porte al magico periodo del Natale. Spazio anche allo shopping natalizio: si potranno acquistare tantissimi e particolari prodotti per originali regali natalizi. E per i più piccoli non mancheranno trampolieri, mangiafuoco, lettura di favole e bolle di sapone per accompagnare anche loro nel magico mondo del Natale. Info ai numeri telefonici 3408986324 e 3401436958.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento