rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Castel San Giorgio

Cibo e spettacoli per le vie del borgo: è tutto pronto a Castel San Giorgio

Tra vicoli e portoni, appunto “per le vie del Borgo”, artigianato, mercatini, street food, tammorra, artisti di strada, vino e birra artigianale saranno protagonisti per aprire le porte al magico periodo del Natale

Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione “Per le vie del Borgo", la kermesse che si svolgerà a Castelluccio di Castel San Giorgio. L’Associazione Fratellanza SS Annunziata e l’Associazione Amici di Villa Calvanese, organizzano il 7 e 8 dicembre la seconda edizione della manifestazione enogastronomica.

Il programma


Tra vicoli e portoni, appunto “per le vie del Borgo”, artigianato, mercatini, street food, tammorra, artisti di strada, vino e birra artigianale saranno protagonisti per aprire le porte al magico periodo del Natale. Spazio anche allo shopping natalizio: si potranno acquistare tantissimi e particolari prodotti per originali regali natalizi. E per i più piccoli non mancheranno trampolieri, mangiafuoco, lettura di favole e bolle di sapone per accompagnare anche loro nel magico mondo del Natale. Info ai numeri telefonici 3408986324 e 3401436958.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo e spettacoli per le vie del borgo: è tutto pronto a Castel San Giorgio

SalernoToday è in caricamento