rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

Villaggio di Babbo Natale a Cava: nuovi concerti e spettacoli

Fino al 6 gennaio, il villaggio proporrà una rassegna di eventi gratuiti. Nei primi 20 giorni, più di 18 mila le presenze

Festa grande, stasera, al "Christmas Village" di Cava de’ Tirreni con il concerto di Gianfranco Caliendo. Mentre le luminarie del Villaggio incantato fanno sognare grandi e piccini, continua il ricco programma di concerti ed eventi. Oggi alle 20 è la volta del “Miele Tour”, mentre il 28 dicembre, sempre alle 20, si terrà concerto di Felice D'Amico con "il Suo Violino Più Pazzo Del Mondo". Il Villaggio è una delle novità dell'offerta turistica campana per  turisti e appassionati di mercatini fatti di prodotti di artigianato artistico e enogastronomici a kilometro zero, esposti in 40 casette in legno nel rispetto dei mercatini di montagna.

Prodotti tutti unici nel loro genere che fanno parte dei Presidi Slow Food e realizzati da alcuni tra gli artigiani della costiera amalfitana e del Cilento più amati dai turisti stranieri. Il "Christmas Village", organizzato dall’Associazione Culturale GreenMedia in collaborazione con la Confesercenti e con il patrocinio del Comune della Camera di Commercio, fino al 6 gennaio, proporrà una rassegna di eventi gratuiti. Nei primi 20 giorni, più di 18 mila le presenze per il villaggio. La magia continua.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio di Babbo Natale a Cava: nuovi concerti e spettacoli

SalernoToday è in caricamento