rotate-mobile
Eventi Fisciano

A Fisciano il villaggio di Babbo Natale e i mercatini: ecco il programma

Mercatini di Natale, la casa di Babbo Natale, l'ufficio postale, il laboratorio di giocattoli, il bosco degli elfi, il giardino incantato, la slitta

Mercatini di Natale, la casa di Babbo Natale, l'ufficio postale, il laboratorio di giocattoli, il bosco degli elfi, il giardino incantato, la slitta: renne e campanelle faranno da contorno al suggestivo scenario del Villaggio di Babbo Natale che aprirà al pubblico a Fisciano, dall'8 dicembre.

La location

Nella Villa Comunale di Fisciano, un vero e proprio villaggio nordico con un itinerario guidato e fantastico alla scoperta di Babbo Natale e di come si vive e lavora al Polo Nord tutto l'anno. Gli elfi all'ingresso accoglieranno i visitatori guidandoli nel magico bosco di Babbo Natale. Tutto all'insegna dalla magia del Natale: arredamento, oggetti, colori, luci, musiche e animazione. Il tema della quarta edizione è Pinocchio, il piccolo burattino tanto amato.

Info utili

Si comincia alle ore 18, apertura dall'8 al 25 dicembre. Questi gli orari: da lunedì a sabato, ore 16-20:30. La domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.30. Ingresso gratuito.

Il presepe vivente

Nella suggestiva grotta naturale del Santuario di San Michele di Mezzo, a Fisciano, il 14, 15, 21 e 22 dicembre, dalle ore 16 alle 20, servizio nevatta gratuito con partenza dal Villaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fisciano il villaggio di Babbo Natale e i mercatini: ecco il programma

SalernoToday è in caricamento