rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
SalernoToday

Festa della solidarietà, 5/6 luglio, villa comunale di Angri

Il 5 e 6 luglio dalle ore 10,00 alle ore 24,00, nella Villa Comunale di Angri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il 5 e 6 luglio dalle ore 10,00 alle ore 24,00, nella Villa Comunale di Angri (Sa) , la Fondazione Bras Ouverts, in collaborazione con l'ass. Officina delle Idee e il patrocinio del Comune di Angri, organizza una due giorni di solidarietà per la realizzazione di un orfanotrofio in Costa d'Avorio per i bambini di strada che vivono in condizioni di estrema miseria, senza nessuna assistenza, senza famiglie, vittime delle due guerre che hanno devastato il Paese e la Capitale Abidjan.

L'intera mattinata, fino al tardo pomeriggio, sarà dedicata ai bambini, con un concorso di maschere africane, un torneo di ping-pong, e ancora, giocolieri, artisti di strada, giochi con bolle di sapone.

Dalle 20,00, invece, fino alle 24,00 spazio alla musica dei Ballads Cafè di Francesco Di Bella, Nicodemo, Macardìa, Dankan, Cattivo Costume, Angolo 50 e presentazione del progetto dell'orfanotrofio. Per l'intera giornata saranno presenti vari stand con mercatini, materiale etnico, associazioni, gastronomia.

Domenica 6 luglio, dalle ore 21,00 alle ore 24,00, al Castello Doria, si terrà una serata africana interamente dedicata alla musica e alle danze africane, mostre fotografiche e pittoriche, istallazioni artistiche, body art, materiale etnico, buffet africano. Il biglietto di entrata è di 25,00 euro e l' incasso sarà devoluto interamente al progetto dell'orfanotrofio.

Per info e prenotazioni: Stefano Sabatino 3342543542 - mail: brasouvertsitalia@gmail.com - Facebook: Bras Ouverts Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della solidarietà, 5/6 luglio, villa comunale di Angri

SalernoToday è in caricamento