rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi di Formazione

Nascita della vita e responsabilità del ginecologo: il convegno al Palazzo di Giustizia

Alla tavola rotonda, alla quale parteciperanno Olindo Lanzara, Francesca Naddeo, Gisella Pignataro, Claudia Troisi ed Ersilia Trotta, porterà la propria esperienza di ginecologo anche il dottor Mario Polichetti

Nascita della vita e responsabilità del ginecologo: questo è l'emblematico titolo del convegno che si terrà sabato 22 febbraio, nell'Aula Parrilli del Palazzo di Giustizia di Salerno. Nel corso del meeting, verrà presentato anche La responsabilità civile del ginecologo e dell'ostetrico, il libro diretto dal professore emerito di Diritto Privato dell'Università degli Studi di Salerno, Pasquale Stanzione.

Gli interventi

Alla giornata prenderanno parte il rettore dell'Università degli Studi di Salerno Vincenzo Loia, Giovanni Sciancalepore, direttore del dipartimento Scienze Giuridiche dell'Unisa, Silverio Sica, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Salerno e Giovanni D'Angelo, presidente dell'Ordine dei Medici di Salerno. Gli interventi, invece, saranno di Guido Ponzanelli, ordinario di Diritto Privato dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Antonio Procida Mirabelli Di Lauro, ordinario di Diritto Civile della Federico II di Napoli e di Antonio Valitutti, Consigliere della I Sezione della Corte di Cassazione.

La tavola rotonda

Alla tavola rotonda, alla quale parteciperanno Olindo Lanzara, Francesca Naddeo, Gisella Pignataro, Claudia Troisi ed Ersilia Trotta, porterà la propria esperienza di ginecologo anche il noto professor Mario Polichetti. Le conclusioni sono affidate al docente Stanzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascita della vita e responsabilità del ginecologo: il convegno al Palazzo di Giustizia

SalernoToday è in caricamento