Corsi di preparazione al concorso della Regione, boom di adesioni

Lezioni aperte anche ai non iscritti al sindacato: l'iniziativa è stata presentata oggi, nei locali della Camera di Commercio di Salerno in via Clark, dalla segreteria provinciale della Uil Fpl Salerno

Boom di adesioni per i corsi di preparazione gratuiti della prova selettiva per l'ammissione al concorso della Regione Campania. L'iniziativa è stata presentata oggi, nei locali della Camera di Commercio di Salerno in via Clark, dalla segreteria provinciale della Uil  Fpl Salerno guidata da Donato Salvato. 

Inizialmente riservato solo ai figli degli iscritti del sindacato, ora il corso è stato aperto anche ai tanti giovani che, spontaneamente, si sono mostrati interessati perchè spinti dalla “fame di lavoro” che è lampante nel nostro territorio.

Parla Salvato

"Con il prezioso ausilio di docenti altamente qualificati ed esperti del settore, si è stabilito che il corso di preparazione alla prova selettiva si terrà nella città di Salerno, prevedendo una durata di 20 ore ed organizzato in moduli di quattro ore al giorno, impegnando i corsisti per una intera settimana.

Nel limite di quanto è possibile alla nostra organizzazione, inoltre, apriremo il corso anche alle persone che non hanno alcun collegamento con i nostri iscritti”. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova revisione legale nelle "nano-imprese": il convegno dell'Ordine dei Commercialisti

  • “POLICOM meets...”: Rocco Hunt apre il ciclo di incontri all'Unisa

  • Al via il corso di "Project Management" al Ruggi

  • Università: in Italia è boom di lauree online

  • Un "Investment Day" a Paestum per i risparmiatori salernitani

  • Al via a Bracigliano sei laboratori formativi su "I giovani nell'arte moderna"

Torna su
SalernoToday è in caricamento