rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Green Capaccio

Estate a Capaccio Paestum, al via l'operazione "Spiagge pulite"

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche l’evento sportivo “Marechiaro Élite Cup”, promosso dall’Asd Scuola Calcio Spes

Tutto pronto, per l'operazione "Spiagge pulite" a Capaccio Paestum. L’appuntamento con l'iniziativa promossa a livello nazionale da Legambiente, è per sabato 26 maggio, a partire dalle ore 15:30 presso l’oasi dunale di Torre di Mare.

La presentazione

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Capaccio Paestum, è svolta in collaborazione tra il circolo Legambiente “Freewheeling” di Paestum, l’Asd Scuola Calcio Spes Battipaglia, e con la partecipazione dell’Istituto Comprensivo di Capaccio Paestum (sede Licinella). I dettagli della giornata dedicata alla pulizia delle spiagge e dei fondali saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 24 maggio, alle ore 18.00 presso la sala di rappresentanza del Comune di Capaccio Paestum in piazza Basilica, a Paestum.

L'evento sportivo

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche l’evento sportivo “Marechiaro Élite Cup”, promosso dall’Asd Scuola Calcio Spes, che si svolgerà il 5 giugno 2018 al campo sportivo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a Capaccio Paestum, al via l'operazione "Spiagge pulite"

SalernoToday è in caricamento