rotate-mobile
Green Baronissi

Ikea loves earth: la due giorni dedicata all'ambiente ed alla street art

Per l'occasione Ikea Salerno ha anche consegnato al Comune di Baronissi un murales di Teresa Sarno, realizzato con una pittura speciale in grado di assorbire la concentrazione di ossido di azoto e, quindi, ridurre l'inquinamento dell'aria

Venerdì 10 e sabato 11 giugno Ikea Salerno sraà protagonista di Ikea Loves Earth, una due giorni dedicata all'ambiente, alla sostenibilità ed alla street art. Saranno diversi i seminari, i workshop ed i laboratori incentrati sulla sostenibilità ambientale e sulla street art che sarà protagonista, grazie all'artista Teresa Sarno, anche di una live performane.

Ikea loves earth: la consegna del murales

L'artista personalizzerà alcuni prodotti Ikea con Airlite, una speciale pittura in grado di ridurre la concetrazione di particelle di ossido di azoto nell'aria favorendo la riduzione dell'inquinamento atmosferico. Questa pittura è stata anche utilizzata, dalla stessa artista, per la realizzazione di un murales sito in corso Garibaldi a Baronissi. Nel corso dei due giorni sarà poi possibile ammirare lo showcooking a cura dell’Istituto Alberghiero Virtuoso di Salerno, per festeggiare l’apertura del nuovo ristorante di Ikea Baronissi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea loves earth: la due giorni dedicata all'ambiente ed alla street art

SalernoToday è in caricamento