rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
life Mercatello / Via Picenza

EducaRaee: il premio campione del riciclo dei Raee va alla Giovanni XXIII

Il progetto ha visto la partecipazione, in tutta la regione, di oltre 6.000 alunni che sono stati coinvolti in un percorso educativo di sensibilizzazione sul tema della apparecchiature elettroniche promosso da Legambiente Campania con il consorzio Ecoem

La scuola Giovanni XXIII di Salerno si è aggiudicata il premio Campione di riciclo dei Raee. La scuola salernitana ha conseguito la migliore performance tra le 10 scuole che hanno aderito al concorso EducaRaee.

Il progetto ha visto la partecipazione, in tutta la regione, di oltre 6.000 alunni che sono stati coinvolti in un percorso educativo di sensibilizzazione sul tema della apparecchiature elettroniche promosso da Legambiente Campania con il consorzio Ecoem. Alla cerimonia di premiazione, prevista per domani 30 maggio presso la sede dell'istituto in via Picenza, prenderanno parte anche  Michele Buonomo, presidente d Legambiente Campania, Fabio Fasolino, presidente del consorzio Ecoem e Barbara Figliolia, dirigente scolastica dell'istituto premiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EducaRaee: il premio campione del riciclo dei Raee va alla Giovanni XXIII

SalernoToday è in caricamento