rotate-mobile
Auto e moto Sapri

Cilento: la Ducati sceglie la strada tra Sapri e Maratea per il suo "Extraordinary Journey"

"Una strada affacciata sul mare che sembra disegnata per coloro che amano le curve. Il Multistrada 950 ci accompagna da Sapri a Maratea su una delle strade costiere più emozionanti del sud Italia, con tornanti elbow-down e belvederi mozzafiato"

La Ducati ha scelto la SS18 tra Sapri e Maratea per l'ultima tappa dell'Extraordinary Journey della nuovissima Multistrada 950. Sui canali social della casa di Borgo Panigale, infatti, è apparso il video promozionale girato al confine tra Campania e Basilicata .

Il video

"150 chilometri, uno più entusiasmante dell’altro - si legge sulla pagina della Ducati - Un’avventura lunga un giorno, in cui piacere di guida e divertimento raggiungono i massimi livelli. La Multistrada 950 si gode l’ultima tappa del suo #ExtraordinaryJourney insieme al perfetto compagno di viaggio: il mare. Una strada affacciata sul mare che sembra disegnata per coloro che amano le curve. Il Multistrada 950 ci accompagna da Sapri a Maratea su una delle strade costiere più emozionanti del sud Italia, con tornanti elbow-down e belvederi mozzafiato"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento: la Ducati sceglie la strada tra Sapri e Maratea per il suo "Extraordinary Journey"

SalernoToday è in caricamento