Sicurezza stradale: l'accordo tra SalernoInMoto e Strade Sicure

I due presidenti, consapevoli dell impegno associativo sul tema della sicurezza stradale si impegneranno in futuro a realizzare momenti di sensibilizzazione sul tema dell' uso del casco in alcuni istituti del Salernitano

L'associazione Motociclistica SalernoInMoto annuncia un protocollo d'intesa con l'associazione Strade Sicure di Salerno. I due presidenti, infatti, consapevoli dell impegno associativo sul tema della sicurezza stradale si impegneranno in futuro a realizzare momenti di sensibilizzazione sul tema dell' uso del casco in alcuni istituti del Salernitano, sulla somministrazione di alcolici e  creare delle serate dove insieme alla polizia stradale e carabinieri, monitorare il controllo dell'alcol test. 

SalernoInMoto

Antonio Ardoiono, presidente dell'associazione SalernoInMoto, continua con grande impegno e costanza a mantenere attivi i valori di questa associazione da quasi 10 anni. Curando sempre i rapporti con altre realtà associative, mantenendo una fitta rete del terzo settore anche e soprattutto con il supporto di tanti moto club della regione Campania. L'associazione, inoltre, da inizio anno è impegnata a sostenere un progetto da essa creato, l' acquisto di almeno una giostra per bambini con disabilità, la quale verrà donata al Comune di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ceraso e Montano Antilia: stop a eventi e chiusura dei negozi

  • Coronavirus: nuove indicazioni ministeriali in Campania, parlano i sindaci salernitani

  • "Non comunicano i loro rientri dal Nord": la denuncia dei salernitani e l'appello di un cittadino "autoisolato"

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Malore per una ragazza asiatica a Salerno, tensione nei pressi del Vestuti

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

Torna su
SalernoToday è in caricamento