rotate-mobile
SalernoToday Pastena

Musical & Friends: presentazione lunedì 25 settembre al liceo "Alfano I" di Salerno

Il corso è rivolto a cantanti, ballerini ed attori dai 16 ai 30 anni che vogliono intraprendere una carriera professionale nel mondo del musical

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Lunedì 25 settembre, con inizio alle ore 10:30, presso l'aula magna del Liceo Coreutico Alfano I in via dei Mille 136 a Salerno, verrà presentato "Musical & Friends", il corso di perfezionamento professionale al musical con la direzione artistica del Maestro Franco Miseria e la Direzione Tecnica di Roberto d'Urso. Il corso è rivolto a cantanti, ballerini ed attori dai 16 ai 30 anni che vogliono intraprendere una carriera professionale nel mondo del musical. Le audizioni si terranno sempre presso il Liceo Alfano I sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

L’obiettivo è quello di formare una classe di allievi che siano pronti ad affrontare il mondo dello spettacolo e dello show biz a 360 gradi. I corsi verranno svolti presso il Liceo Coreutico “Alfano I” di Salerno, durante i weekend, con cadenza quindicinale (2 weekend al mese). Le materie dei corsi saranno le discipline artistiche di danza, canto e recitazione tenute da maestri qualificati. La direzione artistica di Musical & Friends è del grande Franco Miseria, uno dei pionieri della danza in TV che ha “battezzato” artisticamente personaggi del calibro di Heather Parisi, Lorella Cuccarini ed Enzo Avallone.

Ad affiancare il Maestro Franco Miseria ci sarà Roberto D'Urso, suo assistente, salernitano di nascita ed impegnato come primo ballerino nel tour teatrale di Massimo Ranieri, con partecipazioni a numerosi programmi tv Rai e Mediaset. Franco Miseria e Roberto D'Urso saranno presenti alla presentazione di lunedì 25 al Liceo Alfano I, insieme alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Elisabetta Barone, che ha voluto con convinzione dare il suo appoggio per consolidare il legame tra mondo della scuola e del lavoro. Appuntamento lunedì 25 settembre alle ore 10:30 presso il Liceo Coreutico Alfano I di Salerno, in via dei Mille 136, per la presentazione di Musical & Friends.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musical & Friends: presentazione lunedì 25 settembre al liceo "Alfano I" di Salerno

SalernoToday è in caricamento