rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Sarno

Invia la tua segnalazione
Ospedale “Martiri del Villa Malta”: ufficializzate le commissioni  per gli esami di concorso, esulta il comitato
Cronaca

Ospedale “Martiri del Villa Malta”: ufficializzate le commissioni per gli esami di concorso, esulta il comitato

"La Asl Salerno ha ufficializzato le commissioni per lo svolgimento degli esami di concorso per l’inserimento in organico medico – specialistico presso il nosocomio della città ai piedi del Monte Saro, per 10 posti per dirigente tecnico in disciplina psichiatrica, altrettanti medici anche per la divisione di Neurologia, sette posti per gli specialisti in Oftalmologia, 15 posti per la Cardiologia, 30 posti per la Medicina interna. Sei i posti a disposizione per la Chirurgia vascolare, e 15 invece per l’Urologia"

Sarno, inaugurata la web radio scolastica all'istituto Amendola
social

Sarno, inaugurata la web radio scolastica all'istituto Amendola

Entusiasmo, soddisfazione e gioia da parte degli alunni, del personale docente e ata per l' inaugurazione della web radio scolastica e il convegno svoltosi all' Istituto Comprensivo Giovanni Amendola di Sarno. Presenti, oltre al Sindaco Canfora e molti membri dell' Amministrazione, esperti appartenenti al mondo accademico, della scuola e della comunicazione.

Lorenzo Marone presenta a Sarno "Le madri non dormono mai"
Cultura

Lorenzo Marone presenta a Sarno "Le madri non dormono mai"

Sarà lo scrittore Lorenzo Marone l'ospite del nuovo appuntamento della rassegna "Settembre Libri e poi", in programma per venerdì 13 Gennaio, alle ore 10, al Teatro De Lise.  Il libro Marone presenterà il libro "Le madri non dormono mai", pubblicato nel 2022...

SalernoToday è in caricamento