rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Campania: Messina(Idv), soddisfazione per vittoria centrosinistra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"L'Italia dei Valori prosegue il suo percorso di radicamento territoriale e di consolidamento della propria collocazione nell'alleanza di centrosinistra. Sono soddisfatto per l'elezione di un consigliere regionale in Campania, e intendo ringraziare i 50 candidati e tutti coloro che si sono mobilitati in questa difficile campagna elettorale, noi non eravamo una lista ma una squadra e continueremo ad esserlo". Lo afferma in una nota il segretario nazionale dell'Italia dei Valori Ignazio Messina, che ha ribadito l'impegno del partito "sui temi della lotta alla corruzione, agli sprechi e all'illegalità, a difesa dell'ambiente e per il buongoverno di una regione".

"Occorre subito invertire la tendenza rispetto ad un governo regionale di centrodestra che ha messo in ginocchio interi settori, come la sanità e i trasporti. Noi dell'Idv - ha concluso Messina - saremo le 'sentinelle della legalità' dei cittadini: prima delle elezioni abbiamo varato liste completamente 'pulite', e ora svolgeremo il nostro ruolo attraverso un contributo costruttivo, propositivo, e se necessario lealmente critico, in Consiglio regionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campania: Messina(Idv), soddisfazione per vittoria centrosinistra

SalernoToday è in caricamento