rotate-mobile
Politica

Salerno, accordo tra comune e Centrale del Latte per la promozione del territorio

L'accordo è stato presentato al comune di Salerno dal sindaco Vincenzo De Luca e dal presidente della Centrale del Latte Ugo Carpinelli: sconti e promozioni per i possessori della fidelity card della Centrale del Latte

Valorizzare il patrimonio artistico e culturale di Salerno e provincia: questo l'obiettivo del programma sviluppato dal comune di Salerno e dalla Centrale del Latte. L'iniziativa è stata illustrata a palazzo di Città dal sindaco Vincenzo De Luca e dal presidente della Centrale del Latte Ugo Carpinelli. Sono stati individuati siti e monumenti del territorio ai quali i possessori della fidelity card della Centrale del Latte potranno accedere ottenendo sconti e promozioni. Le agevolazioni saranno inoltre applicate anche per gli acquisti presso negozi e aziende, oltre ottanta, che hanno aderito all'iniziativa.

"Presentiamo oggi - ha dichiarato il sindaco De Luca - una bella iniziativa che sottolinea alcuni aspetti peculiari della Centrale del Latte, che sempre più intende legare la straordinaria qualità dei suoi prodotti alle eccellenze dell'intero territorio provinciale. Da un lato l'iniziativa, grazie alla possibilità offerta di visitare a prezzi ridotti diversi meravigliosi siti della provincia, mira alla promozione culturale del territorio attraverso la valorizzazione di siti depositari di un patrimonio storico, culturale e ambientale di assoluto valore. Dall'altro si offrono agevolazioni per gli acquisiti di beni, spesso anche di prima necessità, garantendo un aiuto concreto alle famiglie in un periodo in cui è importante anche un minimo risparmio. Ci stiamo preparando per avviare nuove prospettive di sviluppo per l'azienda - ha concluso De Luca - Intanto manteniamo questo livello di assoluta eccellenza dei prodotti, che a breve si arricchiranno anche di una nuova veste grafica ispirata al brand di Vignelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, accordo tra comune e Centrale del Latte per la promozione del territorio

SalernoToday è in caricamento