rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Acerno

Comune di Acerno, insediata la nuova commissione “Pari Opportunità”

Il consigliere Cerrone: "Questo importante organismo mira a promuovere la realizzazione di interventi volti a favorire la partecipazione delle donne alla vita pubblica puntando all’ eliminazione di ogni forma di discriminazione"

Si è riunita, presso l’ufficio del sindaco di Acerno, la nuova Commissione comunale per le Pari Opportunità nominata all’unanimità dal Consiglio Comunale a seguito di un bando pubblico indetto dal Comune.

I nomi

Nella prima seduta sono stati eletti gli organi della Commissione. Si tratta di Daniela Sansone (presidente); Carmela Boniello (vice presidente); Silvia Pampaloni ( segretaria); Alessia Bove, Roberta Villecco, Vincenza Villecco, Elisabetta Vece e Cinzia D’Urso (componenti dell’esecutivo).

I commenti

Soddisfatto il sindaco Cuozzo: “Siamo pronti a collaborare con la nuova Commissione per le Pari Opportunità. Desidero augurare a tutte le Commissarie un proficuo e intenso lavoro”. Gli fa eco il consigliere Cerrone: “Questo importante organismo mira a promuovere la realizzazione di interventi volti a favorire la partecipazione delle donne alla vita pubblica, negli organismi istituzionali di competenza comunale, puntando all’ eliminazione di ogni forma di discriminazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Acerno, insediata la nuova commissione “Pari Opportunità”

SalernoToday è in caricamento