Comune di Acerno, insediata la nuova commissione “Pari Opportunità”

Il consigliere Cerrone: "Questo importante organismo mira a promuovere la realizzazione di interventi volti a favorire la partecipazione delle donne alla vita pubblica puntando all’ eliminazione di ogni forma di discriminazione"

I membri della commissione

Si è riunita, presso l’ufficio del sindaco di Acerno, la nuova Commissione comunale per le Pari Opportunità nominata all’unanimità dal Consiglio Comunale a seguito di un bando pubblico indetto dal Comune.

I nomi

Nella prima seduta sono stati eletti gli organi della Commissione. Si tratta di Daniela Sansone (presidente); Carmela Boniello (vice presidente); Silvia Pampaloni ( segretaria); Alessia Bove, Roberta Villecco, Vincenza Villecco, Elisabetta Vece e Cinzia D’Urso (componenti dell’esecutivo).

I commenti

Soddisfatto il sindaco Cuozzo: “Siamo pronti a collaborare con la nuova Commissione per le Pari Opportunità. Desidero augurare a tutte le Commissarie un proficuo e intenso lavoro”. Gli fa eco il consigliere Cerrone: “Questo importante organismo mira a promuovere la realizzazione di interventi volti a favorire la partecipazione delle donne alla vita pubblica, negli organismi istituzionali di competenza comunale, puntando all’ eliminazione di ogni forma di discriminazione”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La treccia dorata di Melissa consegnata ai genitori: fissati i funerali della 16enne, i primi riscontri degli esami

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Melissa, è il giorno del dolore: i compagni cambiano l'aula

  • Droga tra Agro e Irno, 14 arresti: uno dei fornitori vicino al clan Fezza - D'Auria

Torna su
SalernoToday è in caricamento