rotate-mobile
Politica Baronissi

Baronissi, aperta la strada provinciale 335

L'arteria stradale, al taglio del nastro della quale erano presenti il sindaco Giovanni Moscatiello, il presidente della provincia Edmondo Cirielli e l'assessore Feola, collegherà Aiello Superiore e Aiello Inferiore

È stata aperta questa mattina, a Baronissi, la strada provinciale 335 Aiello Inferiore – Aiello Superiore. Presenti al taglio del nastro il presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli, l’assessore ai provinciale ai Lavori pubblici Marcello Feola e il sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello. "Un’opera importante – ha spiegato il presidente Cirielli – che risponde alle esigenze e ai bisogni della comunità di Baronissi, e in particolare degli abitanti delle frazioni di Aiello Inferiore e Aiello Superiore".

Il progetto dei “Lavori di completamento funzionale alla strada di collegamento tra le frazioni di Aiello Inferiore e Aiello Superiore del comune di Baronissi” è stato inserito nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2010-2012 e successivamente è stato approvato il relativo progetto esecutivo per un importo di 330mila Euro. "L’amministrazione provinciale, nonostante il grande momento di difficoltà economica – ha aggiunto il sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello –  ha compreso la valenza strategica di quest’opera, consentendo di completare i lavori e di risolvere così le criticità legate alla viabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, aperta la strada provinciale 335

SalernoToday è in caricamento